Cerco

in

a

Case / Ville

Attici / Appartamenti

Immobili Commerciali

Terreni

Vuoi vendere?

Magnotti immobiliare

Servizi immobiliari a Udine

L'obiettivo dei soci fondatori, Alessandra Magnotti e Marco Rolandi, è stato di creare un'azienda che si differenziasse dalla normale agenzia, improntando il lavoro di intermediazione con un assetto decisamente imprenditoriale, dando vita ad un impresa di compravendite immobiliari decisamente originale.

La politica aziendale che ha scelto la Magnotti Immobiliare comporta quindi un impegno serio e attento nella corretta valutazione degli immobili affidati, evitando così di creare gravi danni patrimoniali agli utenti in entrambi i casi.

Inoltre la Magnotti Immobiliare fornisce ai propri clienti una consulenza personalizzata, presso la sede, di un funzionario bancario per valutare preventivamente la fattibilità del mutuo alle migliori condizioni di mercato.

Proprio nell'ottica della massima trasparenza, abbiamo aderito all'associazione nazionale di categoria F.I.A.I.P.. Troviamo coerente e professionale un codice deontologico che disciplini le modalità di comportamento dei mediatori immobiliari nella tutela dei consumatori e a garanzia di maggiore professionalità.

LEGGI DI PIÙ

Le nostre proposte

RESIDENZIALI E NON SOLO

Proponiamo solo le migliori offerte residenziali, commerciali, ma anche cessioni d'azienda e molto altro.

Hai un immobile da vendere?

VALUTA LA TUA CASA